Studio Systematica
  • Home
  • Azienda
  • Software
    • Gestionali Web
      • P.M.I
      • Grandi Aziende
      • CRM
      • e-Commerce
      • Gestione Documentale
    • Gestionali Verticali
      • Materassifici
      • Lavanderie Industriali
      • Moda
      • Sinistri
    • Gestionali Standard
      • P.M.I
      • Grandi Aziende
      • Analisi e Statistiche
  • Web 360
  • Assistenza
  • Contatti
AREA RISERVATA

Gestionale per Piccole e Medie Imprese

Ad Hoc Revolution è il Gestionale per Piccole e Medie Imprese modulare e scalabile per una completa gestione della tua azienda.

Ad Hoc Revolution, il Gestionale per Piccole e Medie Imprese, consente di gestire in modo integrato ogni aspetto dell'operatività quotidiana dell'azienda: dall'amministrazione al controllo di gestione, dalle vendite agli acquisti, senza dimenticare la produzione.

Gestionale per Piccole e Medie Imprese

Ad Hoc Revolution Zucchetti è il software gestionale su misura per le PMI. È la soluzione tecnologicamente avanzata per le aziende in crescita che non vogliono sostenere i costi di un sistema ERP (Enterprise Resource Planning), ma necessitano di molteplici funzionalità.

Il nostro gestionale aziendale è dedicato alle piccole  e medie imprese che necessitano di un software gestionale standard che permetta di avere un controllo completo sulla propria azienda sia da un punto di vista di integrazione con gli altri sistemi sia per la personalizzazione utente per ottimizzare l’esperienza.

Il gestionale si presenta con un interfaccia semplice da gestire e che permette un utilizzo a tutti i livelli aziendali.

Moduli:

Vendite e Acquisti

Racchiude i moduli che consentono di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati. Ad Hoc Revolution permette di gestire anche le attività che precedono la vendita, ma non solo, consente di descrivere e organizzare la struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.

Utilità

Racchiude moduli con funzionalità trasversali utili a rendere più snelle le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno. Ad Hoc Revolution è aperto verso l’esterno in un’ottica di impresa estesa: grazie alla gestione via web di ordini e agenti e all’aggiornamento diretto dei dati tra il gestionale e il sito di e-commerce collegato.

Controllo di Gestione

Moduli avanzati per il controllo di gestione, che permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati ottenuti in un certo periodo, in modo da intervenire con opportune azioni correttive.

Produzione

Ad Hoc Revolution consente un’accurata pianificazione della produzione e la gestione della relativa logistica interna, oltre che la logistica dei lavori eseguibili suddivisi tra i vari terzisti, affrontando anche le problematiche di fine lavorazione.

Contabilità e FInanza

Il modulo gestisce la contabilità generale, con o senza Iva, con aggiornamento in tempo reale delle partite/scadenze. Da queste registrazioni verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle ausiliarie.

Logistica

Contiene i moduli legati alla gestione della logistica delle merci in azienda.

Semplice

Integrato

Personalizzato

Su Misura

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Clicca sul tuo metodo di contatto preferito!

Email Chiama

Contatti

  • Icon info@systematica.it
  • Icon(+39) 055 62368.1
  • IconVia San Salvi 5/r - Firenze
© 2023. Studio Systematica - P.Iva : 01683430480 - Privacy Policy

-Credits
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell’Informativa Estesa. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’Informativa Estesa. Scopri di piùCookie settingsACCETTARIFIUTA
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA