
Queste applicazioni migliorano l’efficienza operativa, riducono i costi di gestione dei sinistri e automatizzano i flussi di lavoro. Il software Infinity Claim Management, sviluppato su piattaforma gestionale applicativa Zucchetti, rappresenta uno strumento indispensabile per tutti i professionisti che ogni giorno devono affrontare la complessità della gestione delle pratiche risarcimenti danni relative a sinistri ed infortuni. Tramite un cruscotto user friendly è possibile gestire lo stato di ogni singola pratica in modo semplice e intuitivo con accesso rapido a tutte le informazioni relative ad uno specifico Cliente, alla documentazione archiviata (es. Certificati medici, Cid, Foto, Testimonianze, ecc.) alla corrispondenza tramite posta elettronica e PEC integrata fino ad arrivare alla gestione della Trattativa e relativa Fatturazione. Come tutte le soluzioni Zucchetti, anche Infinity Claim Management è integrato con il modulo web per l’invio delle News Letter (CRM) ed in generale con tutti i moduli disponibili a listino per la gestione Contabile e Finanziaria dell’Azienda.