Studio Systematica
  • Home
  • Azienda
  • Software
    • Gestionali Web
      • P.M.I
      • Grandi Aziende
      • CRM
      • e-Commerce
      • Gestione Documentale
    • Gestionali Verticali
      • Materassifici
      • Lavanderie Industriali
      • Moda
      • Sinistri
    • Gestionali Standard
      • P.M.I
      • Grandi Aziende
      • Analisi e Statistiche
  • Web 360
  • Assistenza
  • Contatti
AREA RISERVATA

Software Gestionale per P.M.I

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata come Software Gestionale per P.M.I.

La tua azienda ovunque tu sia.
Ad Hoc Revolution Web rappresenta il software Zucchetti più completo nell'ambito dei Software Gestionale per P.M.I.

Software Gestionale per P.M.I

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata come software gestionale per P.M.I (Piccole e medie Imprese): basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda. L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

Un gestionale su misura di azienda…LA TUA.

Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile,
ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà.

COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ

Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno. Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!

TUTTO IN SICUREZZA

Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica non solo abbatti i costi annessi ma incrementi anche i livelli di cyber security. Tu ti concentri sulla crescita della tua azienda, noi ti garantiamo le massime prestazioni e il massimo livello di sicurezza: i nostri sistemi di sicurezza rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono al tempo stesso la sicurezza dei tuoi dati e la continuità dei servizi erogati.

Dettagli:

Completo e Digitale

Per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale).

Configurabile e Flessibile

Attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente.

Tecnologie Avanzate

per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti

Nuove Funzionalità

Integrato con nuove funzionalità trasversali che vanno oltre l’area gestionale.

Maggiore Potenza

Più facile da utilizzare e più potente per il web rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato.

Responsive

Utilizzabile sia via desktop sia via mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone

Risparmia tempo

Riduzione Costi

Configurabile

Digitale

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Clicca sul tuo metodo di contatto preferito!

Email Chiama

Contatti

  • Icon info@systematica.it
  • Icon(+39) 055 62368.1
  • IconVia San Salvi 5/r - Firenze
© 2023. Studio Systematica - P.Iva : 01683430480 - Privacy Policy

-Credits
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell’Informativa Estesa. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’Informativa Estesa. Scopri di piùCookie settingsACCETTARIFIUTA
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA