Ad Hoc Enterprise
ERP AD HOC ENTERPRISE
ERP Zucchetti flessibile e completo per la grande impresa.
Descrizione
Ad Hoc Enterprise è l’Enterprise Resource Planning (ERP), il software gestionale per l'industria, che soddisfa a 360° le esigenze delle aziende di medie e grandi dimensioni. Gestisce in modo integrato tutti i processi di business rilevanti e strategici in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.
L'ERP Zucchetti Ad Hoc Enterprise ti offre tutto ciò che ti occorre in un'unica soluzione!

Completo e Modulare
Con oltre 60 moduli disponibili, è possibile scegliere la configurazione che più si addice alle esigenze di gestione.

Personalizzabile
Grazie alla tecnologia con cui è sviluppato è personalizzabile nella forma e nei contenuti, permette di definire i profili di accesso per utente o gruppo.

Affidabile
È un ERP estremamente affidabile grazie all’assistenza immediata e all’aggiornamento in tempo reale garantiti dalla rete capillare di esperti.

Veloce
Puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare il magazzino più velocemente. Impieghi meno tempo in attività noiose e ripetitive e diventi più rapido ed efficiente.

Aperto verso l'esterno
Ad Hoc Enterprisepermette diestendere i confini della propria azienda, integrando via Internet clienti e agenti.

Ottimizzato
Controlla e gestisce i flussi organizzativi dell'azienda, stabilendo come e quando devono essere svolte le attività e quali sono le risorse coinvolte.

Tecnologia Avanzata
Ad Hoc Enterprise è compatibile con i più diffusi database presenti sul mercato ed è disponibile in ambiente Windows.
MODULI
Contabilità e Finanza
Racchiude i moduli dedicati alla gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
Controllo di Gestione
Moduli avanzati per il controllo di gestione, che permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati ottenuti in un certo periodo, in modo da intervenire con opportune azioni correttive.
Vendite e Acquisti
Racchiude i moduli che consentono di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati.
Produzione
Contiene i moduli dedicati a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione o assemblaggio con funzioni che gestiscono tutte le fasi della produzione e della relativa logistica.
Utilità
Racchiude i moduli con funzionalità trasversali utili a rendere più snelle le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno.
Integrazioni
- Infinity Application Framework
- Infinity DMS
- Infinity CRM
- Infinity Portal
- Info Business
- DocFinance e DocCredit
- Hr Zucchetti
- Infinity Communication
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Visita la pagina di contatti con il seguente link e contattaci!