Infinity CRM
CON INFINITY CRM SEGUI I TUOI CLIENTI PER FIDELIZZARLI
Infinity CRM è il software della suite Infinity Project per la gestione a 360° del cliente, che consente di gestire i processi di prevendita e postvendita in maniera efficiente, favorendo la collaborazione e la comunicazione tra le figure coinvolte.
Descrizione
In un mercato globalizzato e competitivo, conoscere i propri clienti e anticiparne le esigenze è un fattore cruciale, per questo è importante disporre di un software di Customer Relationship Management (CRM). Infinity CRM è l'applicativo che ti consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla gestione dei tuo clienti: dal primo contatto, con un potenziale o con un già cliente, fino alla conclusione della vendita e al successivo servizio post-vendita, puoi avere velocemente una visione sempre chiara della situazione. Infinity CRM rappresenta il referente unico per le diverse aree aziendali: ogni persona all’interno dell’azienda alimenta lo stesso database e accede ad una scheda cliente completa di tutte le informazioni. Il software è compatibile con smartphone, tablet.
E’ integrata la gestione dei CITES per le pelletterie, inoltre, integra le funzionalità di amministrazione e contabilità, controllo di gestione, logistica e produzione con moduli appositamente sviluppati per le aziende del fashion (abbigliamento, intimo e costumi, pelletteria, accessori, calzature) che producono, commercializzano all’ingrosso, al dettaglio o tramite catene di negozi e Outlet.

Fidelizzazione

Maggiore Produttività

Qualità ed efficenza

Supporto alle Decisioni
MODULI
CRM Sales
È la soluzione per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto. Sono disponibili regole di assegnazione e controllo per automatizzare il flusso operativo, causali specifiche per eseguire ogni singola operazione con memorizzazione in una “prima nota” giornaliera, in modo da poter avere riscontri su quanto eseguito e da chi. Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base, per la creazione delle offerte gestionali, e con l’area documentale per la creazione delle offerte commerciali basate su modelli riportanti “campi variabili” popolati da “stampa unione”.
CRM Marketing
È la soluzione per gestire tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. È possibile eseguire attività massive di mailing o teleselling, mediante liste di nominativi e l’utilizzo di questionari specifici, e gestirne i ritorni in termini, ad esempio, di chi ha aperto la mail, chi ha cliccato su un eventuale link, chi ha risposto positivamente a una determinata domanda ecc.
CRM Support
È la soluzione per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita. Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente, dando modo di pianificare, consuntivare, analizzare e definire le regole automatiche per rispondere alle richieste. Consente l’analisi dei livelli di servizio (SLA – Service Level Agreement, con apposita Dashboard di controllo) tramite gestione delle scadenze ed analisi degli indicatori di prestazioni (KPI – Key Performance Indicators).
Integrazioni
- Infinity DMS
- COnservazione Zucchetti
- Gestionali
- Infinity Portal
- Info Business
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