Truck
GESTIONE DELLA FLOTTA DI MEZZI IN LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
Rivolto a tutte le aziende che hanno una qualsiasi flotta aziendale di automezzi consente non solo la geolocalizzazione del mezzo ma l’ottimizzazione ed il controllo istantaneo della sua percorrenza in termini di consumi, tempi e costi. Una specifica contabilità analitica completa il prodotto in sede gestionale.
Descrizione
E’ un servizio su infrastruttura cloud altamente affidabile.
L’architettura si fonda su 3 pilastri: il dispositivo GPS veicolare (blackbox) installato sugli automezzi; la centrale di processo dati (in cloud); il client accessibile da qualsiasi postazione connessa ad internet e completamente integrato con il gestionale AdHoc.
Il sistema è appositamente progettato per le aziende per supportarle in tutte le fasi della gestione del parco mezzi e delle attività di lavoro ad essi connesso.
I “devices” veicolari tecnologicamente di livello avanzato permettono il collegamento di ogni tipo di sensore o terminale aggiuntivo.
Il sistema viene fornito “chiavi in mano” con ogni dispositivo è inclusa la SIM telefoniche per il trasferimento dati alla centrale.
L’accesso al codice sorgente ci consente una personalizzazione del sistema ad ogni livello attività con cui riusciamo a coprire le esigenze di ogni settore.
Alla attivazione del servizio si ha fin da subito accesso a funzioni di fondamentale importanza.
Controllo in tempo reale su cartografico: Si può monitorare la posizione in tempo reale di ogni singolo mezzo ed eventualmente lo stato dei sensori.
Alcuni strumenti di utilità ci consentono di gestire su cartografico le anagrafiche clienti e fornitori.
Cercare i mezzi più vicini ad un certo punto (cliente) per interventi tempestivi.
Strumento di analisi:
Una sezione dedicata all’analisi posticipata delle attività svolte. Si possono ricercare le informazioni anche per i giorni passati ed analizzare i tragitti del mezzo, i movimenti le pause le fermate e lo stato dei sensori.
Indispensabile per esempio per: Verifica multe, furti materiale, attività sospette, rendicontazione per clienti, verifica orari di lavoro o ore di guida.Report:
Tramite i reports si possono stampare i dati rilevati dal sistema organizzati secondo le specifiche del cliente. Sono ad esempio presenti reportistiche per avere un semplice elenco dei chilometri percorsi da ogni mezzo, un riassunto delle ore di lavoro o un elenco di tutte le operazioni eseguite per il parco clienti (consegna, ritiro merce o intervento tecnico)
Gestione:
L’area per il controllo del sistema, delle anagrafiche e degli accessi che possono essere configurati anche per il proprio cliente finale.

Protezione
Da furti, con risparmio dei costi assicurativi e da usi fraudolenti del patrimonio aziendale.

Risposte immediate
Visibilità immediata della posizione del mezzo per una gestione rapida del lavoro e delle risposte alla clientela.

Sicurezza
L'analisi posticipata garantisce la verifica del rispetto delle regole (aziendali e non) e l’abbattimento di costi e problemi connessi.

Da remoto
Gestione di tutto il parco mezzi e delle attività connesse grazie alle informazioni accessibili in pochi minuti dalla postazione PC.
MODULI
Allarmi
Un avanzato sistema di notifica allarmi. E’ possibile disegnare un area geografica e stabilire un limite temporale entro il quale ricevere una notifica di allarme se il mezzo entra o esce da tale area. Gli allarmi possono essere collegati anche allo stato dei sensori.
Base
Mappa: Visualizzazione su cartografico e strumenti di utilità. Analisi: Per l’analisi posticipata delle attività. Report: Sistema di stampa di reports personalizzabili secondo esigenze specifiche. Gestione: Amministrazione del sistema e configurazione di accessi per i propri clienti.
Scadenze
Per la gestione di spese e scadenze legate all’automezzo. Spese ricorrenti, saltuarie, previste o impreviste. Consente di programmare notifiche di promemoria e tracciare i costi sostenuti per una rendicontazione ed una sincronizzazione con AdHoc.
Sensori
Con questo modulo si possono collegare sensori aggiuntivi al dispositivo veicolare. Le informazioni raccolte verranno riportate sul sistema in tempo reale. Alcuni esempi: Sensore per sistemi con presa di forza, sensori di apertura portellone, sensore porta guidatore, ecc.
D Planc
Un sistema dinamico per collegare dispositivi touch screen da plancia alla black box.
Garmin
Interfaccia di collegamento con Garmin a bordo veicolo per l’invio di messagi e destinazioni.
Trailer
Un’apposita configurazione per l’applicazione del sistema su rimorchi/container.
Mission
Un avanzato sistema di programmazione missioni.
Integrazioni
- Contabilità Analitica e di commessa
- Gestione Budget
- Agenda
- Anagrafiche
- Clienti/Fornitori
- Programmazione percorsi (Modulo di integrazione specifico per Laundry)
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Visita la pagina di contatti con il seguente link e contattaci!