Workflow
UNA VISIONE DIVERSA DEI PROCESSI AZIENDALI RIVOLTI SOPRATTUTTO ALLE AZIENDE
Una visione diversa dei processi aziendali rivolti soprattutto alle aziende e grandi strutture che devono controllare con certezza le proprie risorse. E’ un prodotto trasversale per la gestione delle commesse e soprattutto degli acquisti dando interattivamente il controllo economico delle forniture e la certificazione delle autorizzazioni alla spesa.
Descrizione
Il nostro WorkFlow nasce con una idea diversa dalla maggioranza dei workflow documentali perché è sempre stato pensato come parte integrante di un ERP e non come accessorio. Quindi è un grande supporto a tutte quelle organizzazioni, di una certa complessità, dove il gestionale ERP deve essere anche veloce strumento decisionale e collaborativo. Questa soluzione implementa sia il Ciclo Attivo sia il Ciclo Passivo aziendale tracciandone i processi aziendali di richiesta e gestione e controllo della spesa direttamente all’interno di AdHoc Zucchetti. Non solo un gestore documentale, ma un gestore di BUSINESS RULES dove l’azienda è padrona di configurare tutti processi aziendali e dove i controlli procedurali all’interno sono interattivi.
Fondamentale l’integrazione di WORKFLOW con una moderna contabilità analitica e gestione Budget a più livelli. La reportistica direzione di Bilanci per destinazione, scostamenti, forecast, completano questo prodotto. Oggi l’estensione web Mobile consente una fruibilità esterna. Per questi motivi è stato adottato con successo da gruppi bancari e assicurativi, da enti pubblici ma anche da aziende ben organizzate che hanno una chiara visione di controllo di processo.

Tracciabilità
Visibilità Chi ha fatto cosa, Autorizzazioni effettuate, Visti procedurali. Ricerca per natura e destinazione, per commessa per utente per fornitura e molto altro

Sicurezza
I documenti informatici transitano solo a chi sono destinati e soprattutto controllati nel contenuto economico e di sostanza.

Velocità
Ogni step di processo viene destinato alla persona addetta e notificato in tempo reale tramite apposito box.

Crescita
E’ uno strumento che valorizza il proprio lavoro e il lavoro di gruppo, favorendo la crescita.
MODULI
PA
Importa automaticamente dal portale della pubblica amministrazione le fatture passive già compliant con la fatturazione elettronica
Setup
Consente di configurare autonomamente i desk utenti e le autorizzazioni di ognuno.
Lite
Modulo pensato per le piccole strutture ha a bordo un processo pre-configurato.
SDI
Interfaccia verso il portale PA per la pubblicazione delle fatture attive.
Desk
E’ il modulo base consente di avere una propria scrivania di documenti a cui accedere.
SOS
Modulo di archiviazione sostitutiva.
Infinity
E’ l’interfaccia web e mobile.
Integrazioni
- Contabilità e Tesoreria
- Contabilità Analitica e di commessa
- Gestione Budget
- Agenda
- Archiviazione documentale e sostitutiva
- Web
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Visita la pagina di contatti con il seguente link e contattaci!