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REVOLUTION WEB

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata come software gestionale per P.M.I.

Basato interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. 

Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda. 

L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ

Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno. 

Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!

TUTTO IN SICUREZZA

Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica non solo abbatti i costi annessi ma incrementi anche i livelli di cyber security. Tu ti concentri sulla crescita della tua azienda, noi ti garantiamo le massime prestazioni e il massimo livello di sicurezza: i nostri sistemi di sicurezza rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono al tempo stesso la sicurezza dei tuoi dati e la continuità dei servizi erogati.

VANTAGGI

  • PIU’ FACILE E POTENTE rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato; 
  • CONFIGURABILE E FLESSIBILE attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente; 
  • SVILUPPATO CON LE TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti; 
  • INTEGRATO CON FUNZIONALITA’ NUOVE e trasversali che vanno oltre l’area gestionale; 
  • COMPLETO E DIGITALE per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale); 
  • UTILIZZABILE VIA DESKTOP E MOBILE per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone